MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA |FOTO | DISEGNI/PITTURE | RACCONTI | POESIE | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro Krouge

giovedì 27 novembre 2014

MANUKIRA Manuela Vitali

autore: Andrea Alessio Cavarretta (IppoKiro) solo in parte 

KIROLANDIA corrente culturale è un mondo, un movimento fatto di parole, di pensieri, di sensazioni, di colori vivaci.
S'arricchisce ogni giorno dell'amore di chi decide di diventare un Kiro, si nutre della passione di chi collabora con il cuore, di chi con altruismo dona un frammento del suo tempo, del suo essere libero tra i suoi semplici ma intensi sogni ... 

E così finalmente ora, una pittrice che è vicina a noi, che noi teniamo stretta ed amiamo per la sua immensa dolcezza e capacità di regalare il suo mondo interiore senza mai sottrarsi... e che sa fare con i pennelli qualcosa di straordinario, immortalando energia e passione,  dopo aver lavorato in fridaartes sezione artistica entra nello staff del nostro blog di cooperazione con le sue immaginifiche creazioni ...
Cascate del Reno a Schaffhausen

Manuela Vitali aka ManuKira

rubrica

Vortici e Colori 

Lei stessa s'introduce così: 

"La mia è una biografia semplice ...
Mi chiamo Manuela Vitali e sono nata in Svizzera a Schaffhausen il 20/11/68.
A 12 anni sono venuta a malincuore in Italia per volere dei miei genitori. L'infanzia trascorsa tra quei colori forti ed intensi mi ha influenzata notevolmente e le mie grandi passioni sono tutte nate quasi tutte lì, come il mio grande legame con la terra e la natura... 
... poi qui ho imparato ad esprimermi, a fare uscire il mondo che ho dentro...
Ciò che faccio ora è: dipingere.
Amo i colori e le cose genuine e semplici, ma sopra ogni cosa amo l'umiltà.
Dipingo la mia fantasia e il mio mondo personale che è sempre fatto di cose immaginarie..."

- Manuela Vitali -

L'immagine a corredo è una foto delle Cascate del Reno a Schaffhausen.

 Se consideri questo post interessante scrivi un commento e/o clicca mi piace!!!